Masters 1000 Miami: Hurkacz supera Sinner in due set. Jannik rimonta, serve sul 6-5 nel primo set ma si inceppa, un passaggio a vuoto gli costa la sconfitta

LiveTennis.it INTERNO

3-6, Sinner serve.

Marco Mazzoni. La cronaca del match nel — Liveblog ––. 20:53 – Hurkacz serve per il match.

Marco Mazzoni. [21] Jannik Sinner vs [26] Hubert Hurkacz. . ATP ATP Miami Sinner J. Sinner J. 6 4 Hurkacz H. Hurkacz H

6-5 Sinner, serve per il primo set.

19:11 – La finale 2021 del Miami Open scatta con Hubert Hurkacz alla battuta.

(LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sfuma per Jannik Sinner il sogno di aggiudicarsi il primo Masters1000 in carriera e di diventare, a 19 anni, il più giovane trionfatore nella storia del torneo di Miami. Altro break nel terzo gioco, con Hurkacz che rischia ancora di più, attacca e si fa vedere a rete. (leggo.it)

Weekend amaro per chi ha il Milan nel cuore, il pareggio rimediato contro la Sampdoria lascia tanta delusione e fa riflettere. (Milan News)

L’italiano si è inchinato in un’ora e 44 minuti al polacco Hubert Hurkacz, impostosi per 7-6 6-4. Il 19.enne italiano sarebbe potuto diventare il più giovane tennista di semrpe a vincere il prestigioso torneo della Florida, ma ha pagato a caro prezzo un passaggio a vuoto fra la fine del primo set e l’inizio del secondo, non riuscendo poi a recuperare il 4-0 concesso al polacco (Corriere del Ticino)

Jannik Sinner (21) è stato sconfitto in finale dal polacco Hubert Hurkacz (26) al "Miami Open", il primo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi pari a 4.299.205 dollari, giocato sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. (Rai News)

Per il polacco arrivano ben due break e Sinner si ritrova sotto 0-4. Il colpo è troppo duro per Sinner, che non riesce a trovare continuità al servizio e al tie-break soccombe 7-4. (Tennis Fever)

Hubert Hurkacz è il nuovo nome tra i vincitori del torneo Masters1000 di Miami. Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)