Il colonnello Del Gaudio lascia il Comando provinciale dei carabinieri: “Il Cuneese è un territorio fantastico”

La Stampa INTERNO

Lo sostituirà il colonnello Giuseppe Carubia, 45 anni, in arrivo da Catanzaro, dove per 3 anni è stato comandante del Nucleo operativo (la presentazione ufficiale è prevista la settimana prossima).

«A lui un in bocca al lupo, con l’augurio delle migliori soddisfazioni professionali e personali» gli dà il benvenuto Del Gaudio, che poi passa ai ringraziamenti.

A due anni dal suo insediamento, lunedì (13 settembre) il colonnello Pasquale Del Gaudio, 49 anni, lascerà la guida del Comando provinciale carabinieri di Cuneo e si trasferirà a Brescia, per assumere l’incarico di capo centro operativo della Direzione investigativa antimafia (Dia). (La Stampa)

Su altri media

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. (La Milano)

Cuneo – A due anni dall’assunzione del comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di capo centro operativo della Direzione investigativa antimafia (LaGuida.it)

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (ATNews)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia. (LaVoceDiAlba.it)

Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni. Il Tenente colonnello Giuseppe Carubia, dal Comando generale dell'Arma si era insediato nel 2018 a Catanzaro come comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Catanzaro, subentrato al tenente colonnello Alceo Greco (La Nuova Calabria)

A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia (Cuneocronaca.it)