Gol di Politano, lo stadio esplode di gioia. Insigne si sfoga urlando

AreaNapoli.it SPORT

La squadra di Spalletti nel secondo tempo è apparsa molto più concreta rispetto alla prima frazione di gioco

Lorenzo Insigne ha festeggiato sfogando tutta la tensione con un urlo, le telecamere di DAZN hanno prontamente ripreso il capitano azzurro gioire con rabbia dopo la rete di Politano.

Il Napoli ha trovato il momentaneo pareggio contro la Juventus grazie alla rete realizzata da Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo un allenamento è entrato in campo con grande personalità, sembrava giocasse da cinque anni con i compagni. L'ELOGIO - Napoli-Juventus, Agostinelli: "Grande prestazione di Anguissa". L'allenatore Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: "Grande prestazione di Anguissa. (Napoli Magazine)

"Sono felicissimo anche perchè è stato un gol importante che ci ha dato la spinta. Notizie. (SSC Napoli)

Sul tiro di Insigne ci ho creduto e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. (TUTTO mercato WEB)

Dedicato a mia moglie e mia figlia, che erano allo stadio, ma anche ai tifosi". Napoli vittorioso in rimonta per 2-1 contro la Juventus, la prima rete degli azzurri è stata realizzata da Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus è intervenuto al microfono di Dazn: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (Tutto Napoli)

Ounas ha preso il posto di un Elmas in grande difficoltà a trovare la posizione nel corso del primo tempo. La manovra ha finalmente trovato sbocchi sull'esterno e, in più, Ounas è riuscito bene a schermare Locatelli in fase difensiva (Sport Mediaset)