Il Chelsea fa sul serio per Onana: la chiave per convincere l'Inter

Passione Inter SPORT

Da ottobre in avanti André Onana è diventato un punto fermo dell’Inter, forse anche prima di quanto preventivato. Il portiere camerunense, arrivato a zero la scorsa estate, è subito entrato nel cuore dei tifosi, dimostrando in alcune partite, come ad esempio nel doppio appuntamento con il Porto in Champions League, di poter fare la differenza. Questo ha inevitabilmente attirato le attenzioni di diversi grandi club, su tutti il Chelsea, con cui l’Inter ha ormai aperto un canale preferenziale. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

MERCATO IN USCITA – Una delle notizie di giornata è la possibile cessione di André Onana da parte dell’Inter. Quindi se arriva un’offerta per Onana sui 30-40 milioni sarà accettata, anche perché si farebbe una grande plusvalenza (Inter-News)

Onana, non solo il Chelsea: altri tre club su di lui! No Inter ma valuta – SM. Onana da sei mesi è diventato il portiere titolare dell’Inter, nonostante Inzaghi non abbia mai annunciato ufficialmente l’avvicendamento con Handanovic. (Inter-News)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sport Mediaset, il Chelsea ha posto le condizioni per un eventuale futuro in nerazzurro del giocatore. NESSUN VINCOLO – Ultimi due mesi per Romelu Lukaku per convincere l’Inter a continuare a puntare su di lui. (Inter-News)

PRIMA E DOPO – Fabrizio Biasin dice la sua sul cambio di rotta dei media nei confronti del portiere dell’Inter. Il giornalista, sul proprio profilo Twitter, scrive: «Per dire, pensa a come sta “mediaticamente” andando con Onana. (Inter-News)

Ha fatto capire che presto annuncerà il suo futuro e non sarà all’Inter, motivo per cui rimane in pole position per Mateo Retegui. L’attaccante francese del Borussia Monchengladbach ha comunicato alla società che non intende firmare a parametro zero per la prossima stagione, spunta un altro nome oltre a Retegui. (Inter-News)

Neanche il tempo di innamorarsi di Onana che l‘Inter potrebbe vedersi costretta a lasciarlo andare. Per questo gli uomini mercato nerazzurri starebbero già predisponendo il post Onana, consapevoli che a certe cifre non si può dire no al giorno d’oggi. (Passione Inter)