Ibrahimovic, ci vediamo presto in Italia, amo fare la differenza

RTL 102.5 SPORT

Il campione svedese ha poi aggiunto: “Ci vediamo presto in Italia”.

Ibrahimovic, ci vediamo presto in Italia, amo fare la differenza. 04 dicembre 2019 | ibrahimovic, italia, mercato. Il campione svedese ha dichiarato che andrà in una squadra che deve vincere di nuovo e rinnovare la propria storia. Zlatan Ibrahimovic, intervistato dal magazine GQ Italia, ha lanciato qualche indizio a proposito del suo futuro. (RTL 102.5)

Ne parlano anche altri media

Al Milan lui stava benissimo, sua moglie apprezza la città lombarda. Il direttore di GQ è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per svelare alcuni dettagli dell'intervista di Ibrahimovic. (AreaNapoli.it)

Ma Ibra ha talmente tante proposte che perfino il suo storico agente Raiola al momento non si sbilancia".Sharing is caring! E vorrebbe ricevere comunicazioni dirette piuttosto che leggere le dichiarazioni di Ibrahimovic. (Calciomercato.com)

Per i due il prossimo mese potrebbe essere decisivo. Il mercato in uscita del Milan potrebbe essere piuttosto movimentato a gennaio. (SpazioMilan)

La possibilità che Zlatan si trasferisca nel capoluogo emiliano sono piuttosto alte, ma c’è la concorrenza forte di almeno altre due società. È l’unico straniero nella storia del campionato italiano ad aver vinto il titolo di cannoniere con due squadre diverse, Inter prima e Milan poi. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Lo scrive il Corriere Fiorentino. Il sogno, dunque, è destinato a restare tale. (Viola News)

E' il messaggio lanciato sulle pagine di GQ Italia da Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese in cerca di nuovi stimoli dopo l'addio alla Major League Soccer. Solo cosi' riusciro' a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora... (Liberoquotidiano.it)