Ibra alla Fiorentina? La società su Twitter: "Non vediamo l'ora di rivederti in Italia"

La Nazione SPORT

Il profilo Twitter della Fiorentina versione inglese ha postato una foto di Ibrahimovic di un vecchio Milan-Fiorentina.

Anche perché nelle scorse ore lo stesso Ibrahimovic aveva fatto trapelare la sua intenzione di tornare in Italia.

Firenze, 4 dicembre 2019 - E' solo una semplice foto, ma in queste ore di frenetico calciomercato con al centro Ibrahimovic crea suggestione.

"Non vediamo l'ora di rivederti in Italia", è la scritta che accompagna la foto. (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Il suo ritorno in rossonero non è però (ancora) sicuro e, soprattutto, potrebbe non essere l’unico movimento di mercato (sia in entrata che in uscita). Il mercato in uscita del Milan potrebbe essere piuttosto movimentato a gennaio. (SpazioMilan)

Sapete chi mi ha chiamato dopo l'intervista? Mi hanno chiamato i dirigenti del Milan terrorizzati dopo aver letto le parole che ci aveva detto Ibrahimovic, segno evidente di una trattativa in corso". (AreaNapoli.it)

Il sogno, dunque, è destinato a restare tale. La maggior parte dei sostenitori ha iniziato a sognare a occhi aperti, altrettanto scontato che l’idea fosse prettamente di marketing. (Viola News)

Solo cosi' riusciro' a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora... Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (ITALPRESS) - "Andro' in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che e' in cerca di una sfida contro tutti. (Liberoquotidiano.it)

E vorrebbe ricevere comunicazioni dirette piuttosto che leggere le dichiarazioni di Ibrahimovic.Anche la data scelta per la risposta, poco prima della metà di dicembre, non sembra casuale. Ma il problema è che – assicurano a Casa Milan – il semaforo verde non si è ancora acceso. (Calciomercato.com)

È l’unico straniero nella storia del campionato italiano ad aver vinto il titolo di cannoniere con due squadre diverse, Inter prima e Milan poi. La possibilità che Zlatan si trasferisca nel capoluogo emiliano sono piuttosto alte, ma c’è la concorrenza forte di almeno altre due società. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)