Ibrahimovic verso la Serie A, la Fiorentina su Twitter: “Non vediamo l’ora…” (FOTO)

Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina, tramite il proprio profilo Twitter in inglese, ha subito postato una foto dell’ex LA Galaxy ai tempi del Milan con una maglia viola sulle spalle, taggando Ibrahimovic e scrivendo: “Non vediamo l’ora di riaverti in Italia”.

La Fiorentina sul profilo ufficiale Twitter in inglese ha scritto che non vede l’ora di vedere lo svedese tornare a giocare in Italia. Zlatan Ibrahimovic tornerà a giocare in Italia. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tweet di ieri su Ibrahimovic del profilo inglese della Fiorentina ha mandato su di giri tutti i tifosi viola. Lo scrive il Corriere Fiorentino. (Viola News)

La possibilità che Zlatan si trasferisca nel capoluogo emiliano sono piuttosto alte, ma c’è la concorrenza forte di almeno altre due società. Quale sarà la nuova magia capace di inventarsi Zlatan, non è dato a sapere. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Sapete chi mi ha chiamato dopo l'intervista? Mi hanno chiamato i dirigenti del Milan terrorizzati dopo aver letto le parole che ci aveva detto Ibrahimovic, segno evidente di una trattativa in corso". (AreaNapoli.it)

Il suo ritorno in rossonero non è però (ancora) sicuro e, soprattutto, potrebbe non essere l’unico movimento di mercato (sia in entrata che in uscita). Ed è qui che ritorna il nome di Demiral, obiettivo inseguito e poi mollato quest’estate che potrebbe tornare di moda. (SpazioMilan)

(ITALPRESS) - "Andro' in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che e' in cerca di una sfida contro tutti. E' il messaggio lanciato sulle pagine di GQ Italia da Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese in cerca di nuovi stimoli dopo l'addio alla Major League Soccer. (Liberoquotidiano.it)

Ma Ibra ha talmente tante proposte che perfino il suo storico agente Raiola al momento non si sbilancia".Sharing is caring! E vorrebbe ricevere comunicazioni dirette piuttosto che leggere le dichiarazioni di Ibrahimovic. (Calciomercato.com)