Totti: 'Juve, partenza lenta ma arriverà. Scudetto? Nessuno distrugge il campionato'

Totti: 'Juve, partenza lenta ma arriverà. Scudetto? Nessuno distrugge il campionato'
ilBianconero SPORT

Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto.

La Juve stessa, che ha avuto una partenza lenta, arriverà.

Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro.

Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione.

Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto (SOS Fanta)

Ma riparliamone molto più avanti, a tre-quarti di stagione almeno" Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro. (Tutto Napoli)

L'ex capitano della Roma Francesco Totti ha detto la sua sul campionato italiano che vede Roma e Napoli al primo posto a pari punti con il Milan,. Roma e Napoli - ha aggiunto l'ex capitano giallorosso - possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione. (AreaNapoli.it)

Totti: "Scudetto? Nessuna squadra dominerà il campionato"

Il Gran Premio di F1 a Monza ha attirato tanti vip nel paddock e sulla griglia di partenza. Tra i vip presenti c’era pure Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma, oggi agente dei calciatori. (QuattroMania)

Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso. La Juve, che ha avuto una partenza lenta, arriverà. (CalcioNapoli24)

Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso. Non c'è una squadra che distruggerà il campionato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr