Manchester United: 'Una vera delusione, impariamo la lezione e ripartiamo'

Calciomercato.com SPORT

È una battuta d'arresto, oltre che una vera delusione.

È chiaro che nel secondo tempo abbiamo fatto meglio a centrocampo con Eriksen più arretrato e Ronaldo davanti.

Il Brighton è una discreta squadra, a loro vanno tutti i complimenti, ma io guardo la mia squadra e non avremmo dovuto regalare due gol facili"

Peggio di così non poteva iniziare l’esperienza di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United, sconfitto dal Brighton. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Intanto malumori, critiche e scarsi risultati si mixano con il ko nella prima giornata di Premier che non aiuta. (Direttagoal.it)

È chiaro che nel secondo tempo abbiamo fatto meglio a centrocampo con Eriksen più arretrato e Ronaldo davanti. Abbiamo creato e Rashford ha avuto due buone occasioni: è un peccato non aver segnato. (Fcinternews.it)

Ma alla fine Ten Hag ha preferito tenerlo in panchina per quasi un’ora, facendo entrare il portoghese soltanto al minuto 54. Cristiano Ronaldo scaricato anche dai tifosi dello United. A Poche ore dall’inizio della partita sembrava persino che Ronaldo (complice l’infortunio del titolare Martial) dovesse giocare. (News Sportive)

ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. (Ticinonline)

Red devils che riescono solo ad accorciare le distanze grazie all'autorete di Mac Allister Clamoroso ko interno contro il modeso Brighton, peraltro orfano di Cucurella ceduto a prezzo record al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le numerose voci di mercato, alcune delle quali avevano accostato il campione portoghese ex Juve anche al Napoli, secondo la rosea Ronaldo rischia di dover restare per tutta la stagione allo Unitedper mancanza di alternative (IlNapolista)