Atletico Madrid vuole Matias Arezo, ma non è l’unico club. La situazione – ESCLUSIVA EC

Europa Calcio SPORT

Il club colchonero, però, vorrebbe cedere in prestito l’attaccante classe 2002 al Penarol per una stagione, prima del tanto agognato salto in Europa, precisamente in Spagna.

– Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate da AS, l’Atletico Madrid sarebbe seriamente intenzionato ad acquistare Matias Arezo, giovane talento uruguaiano in forza al River Plate Montevideo.

Il River Plate Montevideo sarebbe in contatto con diverse società; attualmente, però, non c’è ancora nulla di definitivo con la dirigenza del club spagnolo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essere uscito malconcio domenica contro il Verona, Nahitan Nandez oggi si è allenato in gruppo e prova ad essere disponibile per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter. (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. Cagliari, addio Zappa con la Serie B: la scenario. (SerieBnews.com)

Nainggolan ritrova l’Inter a pochi mesi di distanza dal suo addio: per il Ninja ora ciò che conta è la salvezza del Cagliari. Radja Nainggolan ritrova l’Inter. L’Unione Sarda parla di come sia cambiata nel giro di un anno la carriera di Nainggolan che ora lotta strenuamente per la salvezza del proprio Cagliari, sempre più complicato dopo la sconfitta contro il Verona (Cagliari News 24)

Il turno dovrebbe sorridere anche alle formazioni capitoline: la vittoria della Lazio, ospite del Verona, è in quota a 2,10, rispetto al 3,60 dei veneti. L'Inter contro il Cagliari punta all'11^ vittoria consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

In difesa ballottaggio aperto tra Walukiewicz e Klavan, sicuri del posto da titolare Godin e Rugani. Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku. (SuperNews)

Turno un po' più complicato per le altre squadre in zona Champions: la Lazio cerca il «2» a Verona bancato a 2,09. In Parma - Milan i rossoneri (solo una vittoria nelle ultime cinque giornate tra campionato e coppe) cercano riscatto e sulla lavagna scommesse di Betaland e sono favoriti ma a quota 1,72. (Calciomercato.com)