News Verso Inter-Cagliari: il report della seduta mattutina

Calcio Casteddu SPORT

La squadra di Leonardo Semplici si è allenata ad Assemini, verso la partenza per Milano.

Domattina si replica, poi il tecnico del Cagliari risponderà alle domande dei media nella consueta conferenza della vigilia: partenza per Milano nel pomeriggio

Dal sito ufficiale della società, scopriamo i dettagli della seduta agli ordini di Mister Semplici e del suo staff: esercitazioni tattiche mirate alla fase difensiva e alla tecnica individuale. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. Cagliari, addio Zappa con la Serie B: la scenario. (SerieBnews.com)

Molti gli ex della partita, tra le file dei sardi ci sono i vari Nainggolan, Godin, Asamoah, Duncan e Zappa. In difesa ballottaggio aperto tra Walukiewicz e Klavan, sicuri del posto da titolare Godin e Rugani. (SuperNews)

Dopo essere uscito malconcio domenica contro il Verona, Nahitan Nandez oggi si è allenato in gruppo e prova ad essere disponibile per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Tutte le quote sul turno di Serie A. vedi letture. Il Milan di Pioli a Parma vuole ritrovare il successo. - ROMA, 09 APR - Un numero, in queste ore, riecheggia nelle menti dei giocatori dell'Inter: 11. (TUTTO mercato WEB)

In Parma - Milan i rossoneri (solo una vittoria nelle ultime cinque giornate tra campionato e coppe) cercano riscatto e sulla lavagna scommesse di Betaland e sono favoriti ma a quota 1,72. Undici punti di vantaggio sul Milan e l'undicesima vittoria di fila in campionato nel mirino. (Calciomercato.com)

L’Unione Sarda parla di come sia cambiata nel giro di un anno la carriera di Nainggolan che ora lotta strenuamente per la salvezza del proprio Cagliari, sempre più complicato dopo la sconfitta contro il Verona Il ninja, approdato a Milano nell’estate 2018, ha disputato una stagione sotto la guida del proprio mentore Luciano Spalletti raggiungendo un bottino di 6 gol in ventinove presenze e il quarto posto con l’Inter che però non gli è valso la riconferma da parte del suo nuovo allenatore Antonio Conte. (Cagliari News 24)