Lucarelli e la sua Ternana da record, già promossi in B

Lucarelli e la sua Ternana da record, già promossi in B
Torino Granata SPORT

Alla Ternana di Cristiano Lucarelli bastava un solo punto per arrivare, molto prima del previsto, in serie B.

Un altro record per la squadra di Lucarelli è il miglior attacco d'Italia con ottanta reti segnate e soli ventiquattro subiti, quindi è anche la migloior difesa del suo girone

Il 4-1 sull'Avellino è stata la ciliegina sulla torta, con un campionato dominato in pieno, dopo un inizio stentato, tre pareggi nelle prime quattro gare e poi ventiquattro trionfi di fila, una sola sconfitta, e altri tre pari. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni. (Calcio Fere)

Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina (TernanaNews)

La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. (SportAvellino.it)

Come scegliere le migliori casse Bluetooth

Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. (BARI CALCIO)

Per questo, il profilo di Sebastiano Esposito pare ideale per le intenzioni della Ternana Ora è tempo di programmazione e di concretizzare le strategie per la prossima stagione: di seguito un nome dall’Inter che potrebbe essere particolarmente interessante per i rossoverdi. (SerieBnews.com)

Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. Le casse Bluetooth e WiFi sono uguali? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr