Video del Giorno: Giulio Zeppieri alza i toni contro il Giudice di Sedia

Video del Giorno: Giulio Zeppieri alza i toni contro il Giudice di Sedia
Approfondimenti:
LiveTennis.it SPORT

Al termine del match, terminato in poco più di un’ora di gioco con il netto risultato di 6-3;6-0 per il sudamericano un Zeppieri si è arrabbiato con il giudice di sedia mostrando di non aver apprezzato il suo arbitraggio

Ieri è accaduto un episodio tra Juan Manuel Cerundolo ed il giovane azzurro Giulio Zeppieri nel torneo challenger di Roma.

(LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Sensazioni diametralmente opposte per Alessandro Giannessi, a un passo dalla qualificazione in finale, ma sconfitto del marmoreo Juan Manuel Cerundolo. (Sportface.it)

Le semifinali di sabato:. Cobolli VS Serdarusic/Ikel. Giannessi VS Cerundolo. Risultati:. Ikel b. Giustino 6-4 6-2 (ottavi di finale). Cobolli b. Pellegrino 7-6 6-1. Dopo il 6-0 a favore dell’argentino nel primo set, Zeppieri si è progressivamente innervosito, fino a lasciare andare il match. (Ubi Tennis)

Parole a cui Zeppieri ha risposto con frasi che non vorremmo mai sentire su un campo da tennis e non solo: “Vuoi litigare? “Basta, basta così”, dice l’arbitro, che aggiunge: “Non me la sto prendendo sul personale, ma pensa prima di parlare”. (Tennis Fever)

Challenger Roma 2, Zeppieri perde la testa: minacce al giudice di sedia

Il giovane tennista azzurro Giulio Zeppieri si è reso protagonista di un episodio a dir poco increscioso al Challenger Roma. I am not taking it personally but think before speak” Zeppieri “Do you want to argue? (OA Sport)

L’argentino ha vanificato un vantaggio di 5-4, 30-30 e servizio per l’azzurro, ribaltando le sorti del match . LorenzoAndreol4 : RT @lorenzofares: In questo momento Flavio #Cobolli ???? (Zazoom Blog)

Cilic è rapidamente salito 3-0, ma nel quinto gioco si è fatto contro-breakkare a zero con due errori in uscita dal servizio e un doppio fallo. SECONDA SEMIFINALE: RAMOS FACILE NEL DERBY – Albert Ramos Viñolas ha invece sconfitto il connazionale Alejandro Davidovich Fokina per 6-1 6-4 in 76 minuti. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr