Videogiochi, The Last of Us Part II è il titolo più venduto in Italia

Tutto questo ha permesso di offrire un'esperienza che rappresenta l'esclusiva PS4 più venduta di sempre”, ha poi concluso.

Un debutto da record, per quella che è l’esclusiva di Playstation più acclamata di sempre, così come testimoniano i numeri che con 4 milioni di copie vendute nei primi giorni dal lancio, hanno incoronato The Last of Us Part II come uno dei titoli di punta della storia delle console di casa Sony . (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Ellie che si presenterà dinanzi ai nostri occhi apparirà più determinata, risoluta ma sopratutto seguace delle emozioni più tenebrose dell’animo umano. Se nell’originale The Last of Us, la trama veniva dilatata lungo un’arco temporale abbastanza vasto, in questa nuova opera la vicenda si svolge in una manciata di giorni. (Spaziogames.it)

Manca meno di una settimana al lancio di Deadly Premonition 2: A Blessing in disguise in arrivo, in esclusiva su Nintendo Switch, il prossimo 10 luglio. (Gaming Today)

— MARRACASH (@marracash) June 30, 2020. Insomma, The Last of Us Part 2 sembra essere un vero e proprio capolavoro videoludico. Il rapper ha infatti twittato sulla propria pagina ufficiale Twitter le seguenti parole, lasciando poco spazio all’immaginazione e mandando su di giri i propri fan:. (Gametimers)

The Last of Us Parte 2 è disponibile dal 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. The Last of Us Parte 2 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi di sempre: la nuova avventura di Ellie e Joel è stata ultimata con non poche controversie a causa di rimandi e spoiler apparsi sulla rete che hanno scaturito un ciclone mediatico attorno all’immagine di Naughty Dog. (iCrewPlay.com)

La struttura di The last of us 2 ci guida verso il dubbio. Al di sopra del bene e del male. The Last of us 2 è un gioco in cui la diegetica è davvero ben strutturata. (Agenda Digitale)

La maggior parte delle volte, la struttura e l’idea dietro al titolo cambiano parecchie volte durante lo sviluppo, tanto che il risultato finale differisce molto da quello immaginato all’inizio. (Gamesvillage)