LAZIO - Milinkovic-Savic: "Abbiamo sofferto un po', ma l'importante è aver portato a casa i tre punti"

LAZIO - Milinkovic-Savic: Abbiamo sofferto un po', ma l'importante è aver portato a casa i tre punti
Napoli Magazine SPORT

Si, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’, ma l’importante è aver portato a casa i tre punti.

ilinkovic-Savic: "Abbiamo sofferto un po', ma l'importante è aver portato a casa i tre punti". Ai microfoni di Sky, nel dopo partita dell’Olimpico, il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic.

Siamo entrati non pensando al Bayern, perché oggi era la prima partita, poi ci sara il Bayern, al quale penseremo da domani, preparandola. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

L’Hellas sale a 34 punti e aggancia il Sassuolo, impegnato in serata con il Bologna. Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. (Sampdoria News 24)

La squadra di Juric invece sale a 34 punti a -1 dal Sassuolo all’ottavo posto. Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Ballardini che si porta a quota 26 punti a -4 dai rivali concittadini. (Toro News)

100) 1 assist: M. Fares (Lazio), F. Acerbi (Lazio), Patric (Lazio), M. Parolo (Lazio), J. D. Akpa Akpro (Lazio), Andreas Pereira (Lazio), S. Radu (Lazio) La classifica completa:. 1) 8 assist: H. Calhanoglu (Milan), H. (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro. Il gol è sintesi di bellezza e concretezza

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

I dettagli sulla ripresa degli allenamenti. La Sampdoria perde per 1-0 contro la Lazio: fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno con l’Atalanta. (Sampdoria News 24)

Il gol è sintesi di bellezza e concretezza. Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr