Prima Pagina IN Edicola: match point Inter con lo Shakhtar, Inzaghi carica

Inter-News SPORT

TUTTOSPORT. Con lo Shakhtar Donetsk match point Inter.

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

Inter, la carica di Inzaghi: «Ora gli ottavi».

Prima Pagina IN Edicola: match point Inter con lo Shakhtar, Inzaghi carica. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

GARA − Inzaghi non ha dubbi su domani e valuta alcuni giocatori: «È tutto nelle nostre mani contro lo Shakhtar Donetsk, domenica con il Napoli è stata una partita dispendiosa perché ho avuto due tre giocatori come Correa e Barella che mi hanno chiesto il cambio. (Inter-News)

Per il cileno, però, potrebbe subito arrivare l’occasione per il riscatto: titolare in Inter-Shakhtar Donetsk? L’occasione per il riscatto, però, potrebbe arrivare subito: domani, infatti, il cileno potrebbe partire titolare in Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. Sensi lavora molto bene come tutti gli altri, secondo me avrà spazio, da qui a Natale avremo tante partite ravvicinate, lui come i suoi compagni ci darà il giusto contributo" (Sky Sport)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)

Queste le parole del tecnico nerazzurro:. -Cosa serve per arrivare agli ottavi di finale e come arriva la squadra a questa partita? I ragazzi sono stati bravi a vincere la partita e questo ci dà autostima per il futuro. (fcinter1908)

Lautaro Martinez non era al meglio, de Vrij non ci sarà neanche domani ma la speranza è che gli acciaccati con riposo possano recuperare per la partita di domani. Domani troviamo lo Shakhtar Donetsk che conosciamo, ha trasmesso i suoi concetti all’estero in una squadra molto tecnica con grandi individualità. (Inter-News)