Ligue 1, il Lille tenta la risalita verso la vetta a Lorient

Calcio In Pillole ECONOMIA

I PRECEDENTI. Sono 26 i precedenti tra Lorient e Lille in Ligue 1: 7 successi per i bretoni, 6 pareggi e 13 vittorie per il LOSC.

LA PARTITA IN TV. Così come tutta la Ligue 1, Lorient-Lille sarà visibile sulla piattaforma Sky, in particolare su Sky Sport Football (canale 203) dalle ore 20:55

La sfida tra Lorient e Lille apre la quinta giornata di Ligue 1, in programma questa sera alle ore 21 Stade du Moustoir di Lorient. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Prima di poter tentare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria una nuova fase riaccumulativa. Importante invece la tenuta del sostegno posto in area 43.000-42.850 dollari: una discesa sotto questa zona potrebbe infatti innescare un’ulteriore flessione verso i 42.000 prima e in area 41.000-40. (Milano Finanza)

I campioni di Francia trovano un altro ostacolo davanti a sé e si chiama Lorient. La squadra allenata da Christophe Pélissier si trova momentaneamente al quarto posto in classifica con 8 punti: finora 2 vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, quella contro il Montpellier alla terza giornata di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

La criptovaluta per eccellenza sembra essersi assestata dopo aver fatto registrare una importante contrazione del prezzo in poche ore. (HelpMeTech)

El Salvador, infatti, è uno dei paesi del mondo che ha fatto più progressi nello sfruttamento dell’energia geotermica, che ha in abbondanza, come i suoi vicini centroamericani D’altra parte, però, secondo altre organizzazioni finanziarie internazionali ed una parte dellopinione pubblica salvadoregna, ci sono dei risvolti molto critici da considerare. (StartupBusiness)

LA DEFINIZIONE LEGALE. A differenza di El Salvador, dove il Bitcoin ha corso legale ed è utilizzabile come strumento di pagamento al pari del dollaro statunitense, per il momento in Ucraina non si potranno pagare beni e servizi con la criptovaluta. (Yahoo Finanza)

Tali linee di credito sono un ottimo modo per avviare un’attività o accedere in altro modo ai fondi in un momento del bisogno. Il fondo offre un APY massimo del 12% agli investitori al dettaglio. (Invezz)