Smontata l'ultima balla di Meghan. La verità sulle parole della Regina

Smontata l'ultima balla di Meghan. La verità sulle parole della Regina
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Stando all’opinione di Andrew Morton, la regina Elisabetta non si sarebbe mai mostrata severa e chiusa con i Sussex

Inoltre verrebbe alla luce un volto inedito e molto moderno di Sua Maestà e della royal family.

Nel podcast “Royally Obsessed”, come riporta il Mirror, l’esperto ha rivelato che la regina Elisabetta avrebbe “concesso un certo grado di libertà” a Harry e Meghan.

Finora abbiamo sempre pensato che Meghan Markle abbia rinunciato alla carriera hollywoodiana non per sua volontà, ma su preciso ordine della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

I rappresentanti di Harry e Meghan hanno rifiutato di commentare Nickolas Brooks, 37 anni, è stato incarcerato per violazione di domicilio e successivamente rilasciato, ha detto l'ufficio dello sceriffo. (leggo.it)

Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix (Velvet Cinema)

Da una parte, Harry e Meghan che rivendicano la loro indipendenza, dall’altra il resto della famiglia reale occupato a salvare le apparenze della Corona. Sale ancora la tensione tra Harry e Meghan e il resto della famiglia reale. (BlogLive.it)

Parla Emanuele Filiberto di Savoia: “Meghan Markle ha sbagliato e ha rovinato Harry: fatevi la vostra vi

Inizialmente, d’altronde, neanche l’arrivo di Meghan Markle nella vita di Harry sembrava aver cambiato le cose. Se il bene che William e Harry provano nei confronti l’uno dell’altro è inossidabile, il loro rapporto è andato via via sgretolandosi. (DiLei)

A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa? La sua massima preoccupazione era il futuro di Meghan, non pensava fosse un bene che lasciasse la sua carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale. (leggo.it)

Emanuele Filiberto critica Harry d’Inghilterra e Meghan Markle per l’ormai famigerata intervista bomba ( GUARDA ). Dopo Alberto di Monaco, che aveva bacchettato i Sussex ( GUARDA ), anche il discendente di casa Savoia dice la sua, in esclusiva al settimanale Oggi (in edicola): “Fatevi il vostro marchio, ma non si sputa nel piatto in cui si è mangiato” | VIDEO Il principe Alberto di Monaco bacchetta Harry d’Inghilterra: “Che errore quell’intervista con Meghan Markle…” - GUARDA “UN’INTERVISTA SCIOCCA” - «L’intervista ad Oprah Winfrey l’ho trovata molto sciocca ed è un peccato che Harry e Meghan l’abbiano concessa: non si sputa nel piatto in cui hai mangiato». (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr