Smontata l'ultima balla di Meghan. La verità sulle parole della Regina

Stando all’opinione di Andrew Morton, la regina Elisabetta non si sarebbe mai mostrata severa e chiusa con i Sussex

Inoltre verrebbe alla luce un volto inedito e molto moderno di Sua Maestà e della royal family.

Nel podcast “Royally Obsessed”, come riporta il Mirror, l’esperto ha rivelato che la regina Elisabetta avrebbe “concesso un certo grado di libertà” a Harry e Meghan.

Finora abbiamo sempre pensato che Meghan Markle abbia rinunciato alla carriera hollywoodiana non per sua volontà, ma su preciso ordine della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista. La sua massima preoccupazione era il futuro di Meghan, non pensava fosse un bene che lasciasse la sua carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale. (leggo.it)

Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix (Velvet Cinema)

Meghan Markle e il principe Harry? Già, la coppia reale, o ex-reale, fate voi, non si sente affatto al sicuro nella umile dimora da 11 milioni di sterline nei sobborghi di Los Angeles. (Liberoquotidiano.it)

Harry e Meghan Markle, “Heart of Invictus”: la nuova docuserie per Netflix. Di che cosa parla questa nuova docuserie dei duchi di Sussex? Si tratta di una docu-serie intitolata Heart of Invictus. (YouMovies)

The Sun ha svelato infatti che Harry e Meghan avrebbero chiamato diverse volte la polizia nel corso degli ultimi mesi. Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles. (Gossip e TV)

I duchi di Sussex non si sentono al sicuro e così, nell’arco di nove mesi, avrebbero contattato nove volte la polizia. Il “The Sun” ha svelato che i duchi di Sussex avrebbero contattato nell’arco dei nove mesi della loro permanenza Los Angeles, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte (Inews24)