Meghan e Harry, l’accusa di William: preferiscono la fama alla famiglia

Meghan e Harry, l’accusa di William: preferiscono la fama alla famiglia
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Razzismo, indifferenza e poco supporto sono solo alcune delle accuse che hanno lanciato alla Famiglia Reale inglese, causando un vero e proprio terremoto.

Inizialmente, d’altronde, neanche l’arrivo di Meghan Markle nella vita di Harry sembrava aver cambiato le cose.

Se il bene che William e Harry provano nei confronti l’uno dell’altro è inossidabile, il loro rapporto è andato via via sgretolandosi. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Clamoroso a corte, Kate Middleton massacrata dalla Regina Elisabetta (godono Meghan e Harry). . Harry però, secondo il giornale americano, avrebbe rifiutato. 08 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Dunque, l’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara ha ricevuto ben 9 segnalazioni dalla villa di Harry e Meghan in altrettanti mesi, di cui 2 a Natale quando un individuo ha cercato di entrare nella proprietà dei Sussex. (DiLei)

Agli Invictus Games partecipano però i veterani di guerra, che hanno subito mutilazioni o altre gravi compromissioni fisiche permanenti. Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. (Velvet Cinema)

Harry e Meghan: al via il documentario sugli Invictus Games

L'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara è stato chiamato quattro volte nel luglio dello scorso anno dopo che Harry e Meghan si erano trasferiti a Montecito da Los Angeles. Harry e Meghan non si sentono al sicuro nella loro villa americana da 11 milioni sterline. (ilgazzettino.it)

«Meghan Markle ora punta alla Casa Bianca» Meghan Markle e Harry, così faranno infuriare la Royal Family: la scelta sulla figlia fa discutere. Kate, le statuette volano. Insomma, il marketing è al lavoro per salvare almeno le apparenze. (ilmessaggero.it)

Sin dalla prima edizione degli Invictus Games sapevo che ogni concorrente avrebbe contribuito in maniera eccezionale alla creazione di questo mosaico di resilienza e determinazione. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr