MotoGP, Jack Miller a rischio operazione

MotoGP, Jack Miller a rischio operazione
Per saperne di più:
SuperNews SPORT

Jack Miller è partito alla grande nel Motomondiale 2021 di MotoGP.

Il problema fisico ha sicuramente messo in grave difficoltà Miller, un’eventuale operazione rischierebbe di far saltare la gara a Portimao

L’australiano della Ducati ha sofferto di sindrome comportamentale nell’inizio della stagione 2021, potrebbe ricorrere alla sala operatoria!

Nel doppio round MotoGP al Gran Premio di Doha due Desmosedici GP 21 sono salite sul podio, ma tra i vincitori non c’era la Ducati di Miller. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Io ero largo e ho tenuto la mia traiettoria, c’è stato un contatto” La difesa di Miller, per la verità, è poco convincente:. "Ho fatto del mio meglio, stavo facendo una buona gara. (Moto.it)

Ma la bagarre con il campione in carica, in questo week-end molto nervoso, sono cominciate sin dal primo giro. Jack Miller non riesce a sfruttare il “fattore campo” neppure nella seconda gara MotoGP a Losail. (Corse di Moto)

La solita Suzuki, che sul giro secco paga decimi ai migliori, ma che non può essere assolutamente sottovalutata in ottica-gara. Joan Mir: “Siamo riusciti a passare dal Q1 al Q2 e siamo stati competitivi con le gomme nuove, ma rimane sempre tanto lavoro da fare. (FormulaPassion.it)

MotoGP, Mir furioso con Miller e accusa: “Lo ha fatto apposta!”

Se l'ha fatto apposta deve essere punito" ha detto infatti Mir a riguardo Il contatto finisce sotto investigazione ma i commissari decidono di non intervenire classificandolo come un normale contatto di gara. (Sport Fanpage)

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti. Siamo quasi caduti sul rettilineo, quindi penso che fosse stato molto rischioso, è stata una manovra molto pericolosa e credo che fosse intenzionale”. (Motorsport.com Italia)

Joan Mir non usa mezzi termini per descrivere cosa è successo con Miller durante la gara in Qatar e ci va giù pesante: "Non ha avuto rispetto!" Il motivo non è tanto il risultato in pista quando il contatto sul rettilineo con Jack Miller. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr