Le pagelle del Napoli - Riscatto Ospina, Insigne da leader. Bene Zielinski

TUTTO mercato WEB SPORT

E il riscatto lo trova in un uno-contro-uno dagli undici metri: ipnotizza Iemmello, prende il pallone e si gode l'abbraccio eloquente dei compagni.

Di Lorenzo 6 - Ancora una volta adattato da centrale, ormai ha fatto suo un ruolo già ricoperto in esperienze passate e lo svolge con disinvoltura.

Elmas 5,5 - Titolare per la prima volta con Gattuso, non trova le misure e, oltre a recuperare qualche pallone, si vede poco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ma se contava la vittoria, la partita di ieri è stata soprattutto una boccata di ossigeno per i calciatori e i tifosi. “Ma il Napoli ha confermato contro il Perugia le sue attuali difficoltà sotto porta, trovando la strada del gol solo su rigore con un avversario tutt’altro che impenetrabile. (IlNapolista)

«Si sacrifica tanto in fase difensiva, col nuovo tecnico è il giocatore più continuo nel rendimento. Ai microfoni della Rai Insigne ha raccontato il rapporto che ha con Gattuso, che lo ha incoraggiato sin dal suo arrivo. (IlNapolista)

La squadra allenata da Rino Gattuso ha battuto il Perugia al San Paolo per 2-0. Intanto si ricomincia in campionato sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina. (IlNapolista)

Non solo i due rigori concessi al Napoli, ma anche quello fischiato a favore degli umbri, con Ospina protagonista ed abile a respingere la conclusione di Iemmello. La doppietta di Insigne ha lanciato gli azzurri verso il successo contro il Perugia, che ha garantito poi l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Era importante vincere, ci voleva una partita che ci desse la spinta per risalire. La doppietta dal dischetto di Lorenzo Insigne abbatte il Perugia e permette al Napoli di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Una volta sul doppio vantaggio, il Napoli nella ripresa ha abbassato ulteriormente i ritmi - incassando le perplessità di Gattuso nel post-partita - ma senza correre alcun rischio, con la testa più che altro a limitare il dispendio fisico in vista dell'anticipo con i viola. (TUTTO mercato WEB)