Lukaku Milan, l'agente: «Bisogna aspettare, ecco perchè»

Milan News 24 SPORT

I numeri però vanno pesati: è il miglior marcatore della squadra, con un minutaggio basso rispetto ai compagni.

Ha nel cuore il club e i tifosi, non l’ha mai nascosto, come l’amore per l’Anderlecht dove vorrebbe chiudere la carriera.

Non discuto le scelte tecniche, ma è ovvio che c’è stato un problema.

L’agente di Lukaku intervistato da Repubblica ha parlato tra le varie cose anche del futuro del suo assistito. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull'aiutare la squadra e nel chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Quindi, se qualcuno là fuori sta provando a dire qualcosa riguardo me e il club, non lo faccia a mio nome" (Milan News)

Terremoto Lukaku. Ha fatto grande clamore la storia postata ieri su Instagram dall’attaccante del Chelsea. Terremoto Lukaku. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin ha raccontato così la vicenda, dalle colonne di Libero: "Tutti ormai conoscono il desiderio del ragazzo: lasciare Londra per tornare in nerazzurro. Ieri ha sbottato dopo che Pastorello, il suo agente, aveva parlato del suo rapporto con il club inglese. (fcinter1908)

Le parole del procuratore del belga. Redazione ITASportPress. Si torna a parlare di Romelu Lukaku in ottica mercato. I numeri però vanno pesati: è il miglior marcatore della squadra, con un minutaggio basso rispetto ai compagni. (ItaSportPress)

Tuttavia, a causa della situazione dirigenziale e dei rumors di mercato, Lukaku è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Lukaku, sfogo social: “Sono stato zitto a lungo”. (CalcioToday.it)

Lukaku: "Voglio rimanere al Chelsea per altri 10 anni". Calciomercato La Juve vuole Perisic: se non rinnova con l'Inter bianconeri pronti 11 ORE FA Dunque, se qualcuno parla di me e del club, non lo fa a nome mio". (Eurosport IT)