Albertini: “Il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre”

Il Milanista SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan... Redazione Il Milanista Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan. Come gestire la tensione di un derby? «Con senso di responsabilità, perché il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. (Il Milanista)

Su altri giornali

O del Milan, visto che andai a vedere la prima partita a San Siro quando avevo circa 10 anni, poco dopo aver firmato per il club rossonero. «Quando mi chiedevano per chi tifavo da bambino, io rispondevo per il calcio. (Tuttosport)

Ma non è tutto. (Fcinternews.it)

RIVALITÀ ACERRIMA – Così Massimo Ambrosini su come è sentito il derby: «Rivalità fra Inter e Milan? C’era rivalità e tensione anche singola, ora le due squadre sono tornate contemporaneamente ad alti livelli e la sensazione del dominio in Italia e in città ha favorito la tensione (Inter-News)

Pensate a un turno a eliminazione diretta del Mondiale o di Champions: ecco, quando Milan e Inter si affrontano la pressione sale a quei livelli. Secondo Demetrio Albertini il Derby di Milano si affronta "con senso di responsabilità, perché il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. (Fcinternews.it)

La storia dei cappotti afghani. I cappotti afghani sono stati importati per la prima volta dalle aziende londinesi dall’Afghanistan negli Anni ’60. Come accessorio per il suo look Anni ’70 ha optato per una delicata borsetta di colore nero. (Periodico Daily)

Il centrocampista è stato infatti escluso dalla lista consegnata dal club granata alla Lega Serie A. Salernitana, Radovanovic escluso. L’ultimo giorno di mercato avrebbe dovuto accordarsi con il Cagliari. (Calcio In Pillole)