Repubblica così alla vigilia del derby: "Milano indifesa"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it "Milano indifesa", questo il titolo scelto questa mattina da Repubblica, all'interno delle sue pagine dedicate allo sport, per presentare il derby di Milano che si giocherà domani sera a San Siro, ore 20.45. Sono lontani gli ultimi due mesi di febbraio in cui questa partita era stata uno spartiacque per la vittoria dello scudetto: due anni fa da parte dell'Inter, l'anno scorso da parte del Milan. (Milan News)

Su altre fonti

L’ex centrocampista, in un’intervista rilasciata a DAZN, sostiene che adesso la tensione sia tornata ai livelli giusti. RIVALITÀ ACERRIMA – Così Massimo Ambrosini su come è sentito il derby: «Rivalità fra Inter e Milan? (Inter-News)

«Quando mi chiedevano per chi tifavo da bambino, io rispondevo per il calcio. Io da bimbino ero innamorato del calcio». (Tuttosport)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan. Redazione Il Milanista (Il Milanista)

Come accessorio per il suo look Anni ’70 ha optato per una delicata borsetta di colore nero. Zara Tindall: l’indimenticabile cappotto afghano. Zara Tindall ha ormai da diversi anni una predilezione per i cappotti vintage. (Periodico Daily)

L'edizione odierna di Repubblica offre un parallelo tra Inter e Milan , domani avversarie nel derby con una situazione simile in campionato e fuori dal campo. Il quotidiano generalista parte dalla situazione in classifica che vede i nerazzurri secondi e rossoneri quinti, rispettivamente con 13 e 15 punti di ritardo sulla capolista Napoli: una distanza che allontana anche l'obiettivo scudetto. (Fcinternews.it)

Il centrocampista è stato infatti escluso dalla lista consegnata dal club granata alla Lega Serie A. La Salernitana ha infatti consegnato alla Lega Serie A la lista dei 21 calciatori eleggibili nelle gare di campionato, inserendo 20 calciatori totali (Calcio In Pillole)