Gerusalemme, l'intifada dei coltelli non si placa: Palestinese ucciso dalla polizia israeliana

PontileNews ESTERI

L'uomo è stata ucciso prima che riuscisse a ferire un agente con un coltello. Intanto, Papa Francesco ha lanciato un appello per la pace nella zona. Responsive image. Prosegue l'escalation di violenza in Medio Oriente. Dopo gli scontri avvenuti nel ... (PontileNews)

Su altri media

Un palestinese ha cercato oggi di accoltellare agenti della polizia israeliana presso la Città vecchia di Gerusalemme ed è stato colpito a morte dagli spari di reazione. (Solo News)

A questo punto il palestinese ha estratto un coltello e ha tentato di colpire un agente. È dallo scorso ottobre che si registrano in tutta la ... (Stadio24.com)

Un palestinese che ieri cercava di passare a nuoto in mare dal versante palestinese a quello egiziano della città di Rafah (a sud di Gaza) è stato crivellato di colpi ed ucciso da militari egiziani incaricati di sigillare il confine. (Stadio24.com)

... "Gli agenti hanno avvicinato un uomo che aveva destava sospetti, si sono avvicinati per identificarlo, il terrorista ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I morti israeliani sono invece 19, a cui va aggiunto uno studente americano. Dallo scorso ottobre quando è cominciata la cosiddetta "intifada dei coltelli" ci sono stati fino ad ora 135 palestinesi morti. (Blitz quotidiano)

Non è stata ancora riferita l'identità della vittima, mentre i poliziotti stanno ... (Stadio24.com)