Calciomercato Fiorentina, Barone respinge le big | “Rinnovo per Vlahovic”

CalcioMercato.it SPORT

Le big italiane guardano con interesse a Dusan Vlahovic, gioiello della Fiorentina.

Joe Barone apre al rinnovo e alla permanenza dell’attaccante serbo. Dusan Vlahovic è il fiore all’occhiello della Fiorentina e nel mirino sul mercato delle big italiane.

Sul futuro del centravanti è stato chiaro Joe Barone, braccio destro del presidente Commisso, all’arrivo all’Hilton Hotel di Milano sede dell’assemblea di Lega: “Certo, stiamo lavorando anche per il rinnovo di Vlahovic“, la veloce battuta rilasciata da Barone ai cronisti presenti

Milan, Juventus e Roma soprattutto guardano con attenzione agli scenari sul giovane attaccante serbo, capace di realizzare 21 reti nell’ultimo campionato di Serie A (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista ha parlato. Mario Sconcerti , giornalista, ha parlato di vari temi ai microfoni di TMW Radio: "Vlahovic via dalla Fiorentina? La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina. (Juvenews.eu)

La Juventus non sembra avere le risorse per soddisfare le ferme richieste di Commisso. Dusan Vlahovic, il centravanti serbo della Fiorentina che piace tanto alla Juventus e non solo, è considerato (per ora) incedibile. (Viola News)

La Fiorentina è sicura di poter contare su Vlahovic anche la prossima stagione ma certo sarebbe fondamentale e strategico arrivare a un accordo il prima possibile. Il calciatore ha espresso pubblicamente la volontà di incontrare il tecnico e farsi trovare pronto al raduno di inizio luglio. (Labaro Viola)

Sconcerti su Vlahovic alla Juve. Del possibile approdo di Vlahovic alla Juventus ha parlato Mario Sconcerti nel corso di un collegamento su Tmw Radio. La Juventus, però, potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane, anche perché le qualità del giovane centravanti stuzzicano non poco Allegri e tutto l'ambiente bianconero. (Sportevai.it)

Il calciatore vuole incontrare Gattuso e lo ha detto senza mezzi termini, tracciando la via della permanenza. Dusan Vlahovic attende novità sul suo futuro in viola: e intanto non vede l'ora di incontrare Gattuso e cominciare la nuova stagione. (Viola News)

La clausola rescissoria è il punto più delicato sul quale ragionare in queste settimane. E' inevitabile, scrive La Nazione, il nome di Dusan Vlahovic viene accostato alle grandi squadre un giorno sì e l'altro pure. (Viola News)