Suma: «Milan tutto in salita. Sassuolo in ritiro, Sampdoria con la grigliata»

Inter-News SPORT

I nerazzurri devono battere la Sampdoria e sperare nel ko del Milan domani contro il Sassuolo.

«La Sampdoria ha fatto la grigliata di fine stagione, il Sassuolo è in ritiro da giovedì sera per la partita dell’anno

SALITA – L’Inter e il Milan hanno dato vita a un grande campionato che si deciderà all’ultimissima curva.

Mauro Suma, giornalista, dice la sua con una lettera ai giocatori rossoneri pubblicata su Milannews. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, dieci stagioni dopo, Handanovic ha raggiunto quota 438 presenze in nerazzurro, nelle quali ha concesso 451 gol. Handanovic e l'Inter ancora insieme. Con la fascia da capitano al braccio, Handanovic in questa stagione ha guidato l'Inter alla vittoria di due trofei, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista torna in quella che è stata casa sua, ma con troppi stop, con ancora molti dubbi sul futuro. INCROCIO A TRE – Inter-Sampdoria è un incrocio che porta subito alla mente il nome di Stefano Sensi. (Inter-News)

Inter, Handanovic ha accettato il rinnovo: ingaggio abbassato, guadagnerà 2,5 mln più bonus. vedi letture. A inizio stagione lo sloveno partirà titolare, per poi vedere se cederà il posto a Onana (TUTTO mercato WEB)

"Handanovic non si sente un dodicesimo e punta così ad entrare nella classifica dei primi dieci calciatori dell'Inter per presenze in campo. Come il destino del croato verrà infatti definito la prossima settimana, lo stesso si può dire per quello del capitano dell'Inter. (fcinter1908)

"Handanovic non si sente un dodicesimo e punta così ad entrare nella classifica dei primi dieci calciatori dell’Inter per presenze in campo", si legge. Ma, come spiega Tuttosport, rifirmerà al ribasso da 3,2 a 2,5 milioni l'anno, giocandosi il posto con Onana. (Fcinternews.it)

L’Inter domani si gioca tutto nell’ultima partita della stagione. In porta ci sarà sicuramente Handanovic che però, dal prossimo anno, vedrà la situazione cambiare e non poco. (Inter-News)