Vaccino | così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle | il piano Figliuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
zazoom.it INTERNO

Se con il vaccino c'è stata una . Vaccino, così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle: il piano Figliuolo Sky Tg24 È statosuperato di oltre il 23 per cento il target giornaliero di 28 mila dosi, assegnato dalla Struttura commissariale per l'emergenza Covid alla regione.

Lombardia da record ieri, con oltre 111mila dosi… - luigidimaio : Somministrate ieri oltre 500.000 dosi di vaccino: è un risultato che ci deve dare forza, e ci dice che la campagna… - TonyPala2 : RT @_Nico_Piro_: Trovo questo dileggiare Cuba non solo sgradevole ma autolesionista. (zazoom.it)

Su altre testate

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. (Minformo)

E si perchè anche trovare un lettino in corsia dove attendere per ore e ore è una fortuna. Solo chi vive all'interno del pronto soccorso può capire la condizione di emergenza, le carenze strutturali, la mancanza di personale (Giornale di Sicilia)

Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65. Il commissario parla stamani inaugurando l'hub vaccinale di Paorta di Roma e insiste: "Capisco la voglia di aprire a quelli. (TG La7)

Mentre tra gli over 80, il 15,3% è in attesa della prima dose, l’84,6% ne ha ricevuta almeno una e il 63,4% . Figliuolo: “In estate anche in… - zazoomblog : Vaccinazioni le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni (Zazoom Blog)

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. “Adoro la Libertà. Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. (Minformo)

Militanti dei centri sociali, antagonisti e no Tav hanno cercato di raggiungere il municipio, forzando il cordone delle forze dell'ordine. Alcuni dimostranti sono entrati in contatto coi poliziotti in Piazza Castello. (Tg1 - www.tg1.rai.it)