Usa, Trump svela il programma dei suoi primi 100 giorni. Non c'è il muro col Messico

Fanpage ESTERI

Il presidente eletto Donald Trump ha parlato dei suoi primi cento giorni alla Casa Bianca in un breve video diffuso sui social media. A giudicare dalle sue parole tra le priorità non c'è né il discusso muro con il Messico né la controversa abolizione ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump ha presentato il programma per i primi cento giorni della sua presidenza che prevede in particolare il ritiro degli Stati Uniti dal Trattato transpacifico (Tpp) e un'inchiesta sulle procedure di concessione dei visti di lavoro nel paese ... (Internazionale)

Riguardo all'immigrazione, Trump non ha parlato del progetto di costruire un muro lungo il confine con il Messico o della sua intenzione di deportare gli immigrati irregolari. (Rosa Rossa)

In un video messaggio di due minuti e mezzo, diffuso nella serata di ieri, Trump ha posto l'accento su commercio e immigrazione, senza menzionare il muro al confine con il Messico, leitmotiv della sua campagna elettorale, né l'Obamacare, la riforma ... (Rosa Rossa)

Lo ha fatto in un video di 2 minuti e mezzo pubblicato su YouTube e in cui ha delineato l'agenda dei suoi ... (Borsa Italiana)

Hillary Clinton può dormire sonni tranquilli: l'amministrazione Trump non nominerà un procuratore speciale per tornare ad indagare sulle sue email. E non riaprirà nemmeno l'inchiesta sulla controversa fondazione di famiglia, quella che l'ex ... (Giornale di Sicilia)

Non c'è la costruzione del muro col Messico né l'abolizione dell'Obamacare nel piano dei primi 100 giorni di governo di Trump, che vuole invece togliere subito gli Usa dal Tpp. (SMTV San Marino)