Calciomercato Napoli: nuova offerta per Milik

Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Napoli: Milik via?

Nuova offerta dal Marsiglia. Il Marsiglia insiste per Arkadiusz Milik.

Con questa cifra i francesi sperano di strappare subito il cartellino dell'attaccante polacco al Napoli.

De Laurentiis ha sempre confermato la richiesta di 15 milioni di euro per liberare Milik a gennaio.

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Francia, l'OM avrebbe pronta una nuova offerta per convincere il Napoli da 7-8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Sono previsti nuovi contratti tra i club nei prossimi giorni, il Marsiglia non vuole mollare la presa sul centravanti che tanto piace anche alla Juventus. L'offerta di 8 milioni fatta nelle scorse ore potrebbe essere migliorata. (AreaNapoli.it)

La Juventus, quando ha saputo del colloquio tra il Napoli e il Marsiglia, ha ribadito che non può prendere impegni con Milik nè per gennaio nè per giugno". Il Marsiglia preferisce Milik ad altri profili perchè il tecnico del Marsiglia preferisce il polacco (CalcioNapoli24)

Nessuno si avvicina ai 15 milioni che vuole il Napoli. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Milik? (Tutto Napoli)

La richiesta è di 10 milioni di euro più 5 di bonus e l'attaccante polacco gradirebbe un trasferimento in Ligue 1. (Tutto Napoli)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss: "Vi do una notizia freschissima. Il polacco ora sembra più vicino all'Olympique Marsiglia (AreaNapoli.it)

Pure se arrivasse alla cifra, bisognerebbe vedere se Milik vuole andare al Marsiglia. Bisogna trovare l'altro giocatore e vedere se il polacco vuole andare in una squadra. (CalcioNapoli24)