Milik-Juve, da Torino: un compromesso col Napoli non è impossibile, ma resta complicato

Tutto Napoli SPORT

Un compromesso tra bianconeri e De Laurentiis, secondo il quotidiano, non è impossibile anche se molto complicato.

Se non dovesse esserci, però, i bianconeri avrebbero già quattro alternative.

Il Marsiglia ci prova per Milik ma la Juventus non si è ancora defilata e secondo Tuttosport la tentazione di provare a prenderlo subito c'è eccome.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La richiesta è di 10 milioni di euro più 5 di bonus e l'attaccante polacco gradirebbe un trasferimento in Ligue 1. (Tutto Napoli)

Poi all'interno del cartellino, secondo le leggi FIFA, bisogna dare una percentuale al primo club che l'ha formato. La Juventus, quando ha saputo del colloquio tra il Napoli e il Marsiglia, ha ribadito che non può prendere impegni con Milik nè per gennaio nè per giugno". (CalcioNapoli24)

Le leggi del mercato avrebbero indotto a una cessione nella scorsa sessione di mercato". La situazione è talmente andata avanti nei rapporti e si è talmente logorata che diventa più una questione di principio che di prezzo. (Tutto Napoli)

Ultime notizie calcio mercato Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport:. Bisogna trovare l'altro giocatore e vedere se il polacco vuole andare in una squadra. (CalcioNapoli24)

Sono previsti nuovi contratti tra i club nei prossimi giorni, il Marsiglia non vuole mollare la presa sul centravanti che tanto piace anche alla Juventus. Arek Milik è legato al Napoli fino al termine della attuale stagione, ma potrebbe essere ceduto nella finestra invernale di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Il polacco ora sembra più vicino all'Olympique Marsiglia. Il Marsiglia vuole risparmiare ancora qualcosina". (AreaNapoli.it)