Milik-Marsiglia, la trattativa entra nel vivo: si va verso la fumata bianca – RAI

CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juventus non può prenderlo né oggi né a giugno, e l’ha ribadito anche dopo questa trattativa avviata.

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNTO SUL NAPOLI. Milik-Marsiglia, le ultime. Secondo quanto riportato dal noto collega la trattativa è ben avviata.

C’è stato un lungo colloquio telefonico tra il Napoli e il Marsiglia per Arek Milik.

Il Napoli parte da una soglia alta, circa il 30%, ma se i francesi alzano l’offerta, il club partenopeo abbasserà la percentuale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lascia Cagliari, potrebbe andare anche lui al Parma. Ultime notizie calcio mercato Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport:. (CalcioNapoli24)

Poi all'interno del cartellino, secondo le leggi FIFA, bisogna dare una percentuale al primo club che l'ha formato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

La richiesta è di 10 milioni di euro più 5 di bonus e l'attaccante polacco gradirebbe un trasferimento in Ligue 1. (Tutto Napoli)

Sono previsti nuovi contratti tra i club nei prossimi giorni, il Marsiglia non vuole mollare la presa sul centravanti che tanto piace anche alla Juventus. L'offerta di 8 milioni fatta nelle scorse ore potrebbe essere migliorata. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Milik? Nessuno si avvicina ai 15 milioni che vuole il Napoli (Tutto Napoli)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss: "Vi do una notizia freschissima. Il Napoli vuole il 30% sulla futura rivendita del calciatore. (AreaNapoli.it)