Vaccino Covid, scatta obbligo per docenti e Ata se entro il 20 agosto non si dimezza la quota di 222mila no vax

Orizzonte Scuola SALUTE

La tempistica, secondo indiscrezioni dovrebbe essere la seguente: dopo il 15 agosto green pass anche per navi, aerei e treni, dal 1 settembre anche per scuola e lavoro.

Vaccino Covid, scatta obbligo per docenti e Ata se entro il 20 agosto non si dimezza la quota di 222mila no vax Di. Il governo è al lavoro per la seconda parte di misure per il green pass.

Scatterà la vaccinazione obbligatoria per docenti e Ata se entro il 20 agosto la pattuglia dei 222mila renitenti alla vaccinazione non sarà dimezzata, segnala La Stampa

La fase due dovrebbe portare a rendere obbligatorio il green pass anche per chi lavora, va a scuola e si sposta in città. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

A Bitti è andata davvero in scena l’orginale disfida e a spuntarla sono stati i morratori in carne ed ossa, che hanno battuto il robot Gavina2121, animato con una nuova tecnologia dell'intelligenza artificiale, nell'ambito dell’iniziativa intitolata "Sa Murra, Tradizione e Innovazione”. (L'Unione Sarda.it)

Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)

Acquario – In questo giorno vorreste essere persone migliori Cosa ci aspetta oggi, 25 luglio, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

L’Ufficio relazioni con il pubblico digitale dell’Aou di Cagliari è tra i progetti più innovativi del 2021 nel mondo. L’esperienza in tematiche di social selling, social customer care e social media management permette ai clienti di Hootsuite di crescere in modo strategico sui social”. (L'Unione Sarda.it)

In Friuli Venezia Giulia, in due giorni, si è passati da una media di 4 mila. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)