Carolina Marconi dopo il cancro "La mia vita non sarà più quella di prima"

Carolina Marconi ha sconfitto con coraggio un cancro al seno, non avendo paura di mostrare i momenti più difficili della malattia.

Verso la maternità. Ora che per la Marconi lo spettro della malattia è scomparso è tempo di tornare a sognare.

Ora sto facendo una cura ormonale ma tra un anno e otto mesi potrò provare ad avere un bambino

A volte le cure ormonali ti portano ad avere sbalzi d'umore incredibili", ha esordito il volto televisivo a corredo di un suo scatto, che la mostra pensierosa mentre guarda il mare. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo la chemioterapia l’ha resa momentaneamente sterile, come ha rivelato lei stessa al settimanale Chi:. “Prima di iniziarle, ho congelato un ovulo. Carolina Marconi ha più volte raccontato di aver scoperto del suo tumore proprio mentre stava iniziando un percorso di fecondazione assistita. (DireDonna)

Per ogni tipo di tumore bisogna aspettare un tot di tempo: 5 anni, 10, 20… io per il mio devo aspettare 5 anni: potrei adottare, dunque, a 49 anni Purtroppo la chemioterapia l’ha resa momentaneamente sterile, come ha rivelato lei stessa al settimanale Chi:. (DireDonna)

La Marconi ha scoperto di avere un tumore al seno quando si è sottoposta ad alcune analisi di routine fatte proprio per cercare una gravidanza. Carolina Marconi ha terminato i cicli di chemioterapia e ha potuto sempre contare sul sostegno e l’incoraggiamento del fidanzato, Alessandro Tulli, che è sempre rimasto al suo fianco (Yahoo Eurosport IT)

E parlate, piangete, sfogatevi con le persone a cui volete bene, vi sapranno ascoltare senza giudicare: non chiudetevi mai in voi stessi Carolina Marconi è tornata alla quasi normalità dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro al seno. (Gossip News)

La modella venezuelana ha dichiarato di recente di essere pronta anche a adottare un bambino, ma per la legge italiana ciò non è possibile. Carolina Marconi in ogni caso non si dà per vinta (TrendingNews.it)

Così io, prima di iniziare la chemioterapia, ho congelato un ovulo. Carolina Marconi lo ha rivelato al settimanale Chi, raccontando del calvario che sta attraversando per realizzare il suo sogno di diventare madre. (ilGiornale.it)