Carolina Marconi: "La mia vita non sarà più quella di prima"

arolina Marconi: "La mia vita non sarà più quella di prima". "Cerco di non abbattermi ma è durissima e mi sento soffocare", ha fatto sapere su Instagram la modella, che ha sconfitto un tumore al seno

(Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Carolina Marconi. Nonostante abbia lottato con coraggio e positività, la showgirl non ha nascosto ai fan di aver vissuto anche alcuni gravi momenti di sconforto. (Yahoo Eurosport IT)

Carolina Marconi ha più volte raccontato di aver scoperto del suo tumore proprio mentre stava iniziando un percorso di fecondazione assistita. Carolina Marconi, dopo aver lottato per anni contro il cancro al seno, ora (da sempre in realtà) ha un grande sogno, quello di diventare mamma. (DireDonna)

Carolina Marconi lo ha rivelato al settimanale Chi, raccontando del calvario che sta attraversando per realizzare il suo sogno di diventare madre. Così io, prima di iniziare la chemioterapia, ho congelato un ovulo. (ilGiornale.it)

Carolina Marconi, dopo aver lottato per anni contro il cancro al seno, ora (da sempre in realtà) ha un grande sogno, quello di diventare mamma. Purtroppo la chemioterapia l’ha resa momentaneamente sterile, come ha rivelato lei stessa al settimanale Chi:. (DireDonna)

Il dolore più grande di Carolina Marconi. Carolina Marconi si è confidata con il settimanale Chi, raccontando a cuore aperto il calvario che sta attraversando per realizzare il sogno di avere un figlio. (TrendingNews.it)

Carolina Marconi è tornata alla quasi normalità dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro al seno. E parlate, piangete, sfogatevi con le persone a cui volete bene, vi sapranno ascoltare senza giudicare: non chiudetevi mai in voi stessi (Gossip News)