Carolina Marconi: "Cerco di far finta di nulla ma dopo il tumore non sarò mai più quella di prima"

Fa molta attenzione a mangiare sano, a non mangiare cibi che la gonfiano, poi si pesa e non ha perso nemmeno un etto

E’ difficile non avere la forza per allenarsi come vorrebbe o fare ciò che le piacerebbe.

Ancora una volta Carolina Marconi usa i social, racconta la sua verità, tira fuori quanto è complicato adesso per lei vivere ma alla fine trova la forza e la regala ancora una volta a chi come lei ha lottato o sta lottando contro il cancro. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Carolina Marconi lo ha rivelato al settimanale Chi, raccontando del calvario che sta attraversando per realizzare il suo sogno di diventare madre. Senza l'approvazione della legge per il diritto all'oblio oncologico, chi è guarito dal cancro non può prendere un mutuo né adottare prima di alcuni anni (ilGiornale.it)

Carolina Marconi, dopo aver lottato per anni contro il cancro al seno, ora (da sempre in realtà) ha un grande sogno, quello di diventare mamma. Purtroppo la chemioterapia l’ha resa momentaneamente sterile, come ha rivelato lei stessa al settimanale Chi:. (DireDonna)

Nonostante abbia lottato con coraggio e positività, la showgirl non ha nascosto ai fan di aver vissuto anche alcuni gravi momenti di sconforto. Carolina Marconi ha terminato i cicli di chemioterapia e ha potuto sempre contare sul sostegno e l’incoraggiamento del fidanzato, Alessandro Tulli, che è sempre rimasto al suo fianco (Yahoo Eurosport IT)

E parlate, piangete, sfogatevi con le persone a cui volete bene, vi sapranno ascoltare senza giudicare: non chiudetevi mai in voi stessi Carolina nel dialogo con i fan chiarisce: “Beh…penserete che sono matta, ma poi mi calmo e mi passa e vado avanti. (Gossip News)

Il dolore più grande di Carolina Marconi. Carolina Marconi si è confidata con il settimanale Chi, raccontando a cuore aperto il calvario che sta attraversando per realizzare il sogno di avere un figlio. (TrendingNews.it)

Carolina Marconi, dopo aver lottato per anni contro il cancro al seno, ora (da sempre in realtà) ha un grande sogno, quello di diventare mamma. Per ogni tipo di tumore bisogna aspettare un tot di tempo: 5 anni, 10, 20… io per il mio devo aspettare 5 anni: potrei adottare, dunque, a 49 anni (DireDonna)