Coronavirus, tredici decessi in Umbria: si avvicina quota mille. A Terni risale leggermente la curva del contagio

TerniToday INTERNO

Ricoverati nelle strutture ospedaliere: totale 545. Ospedale da campo 17, ospedale di Branca 22, ospedale di Città di Castello 58, ospedale di Foligno 54, ospedale di Perugia 142, ospedale di Spoleto 70, ospedale di Terni 111.

Al momento le persone attualmente positive al Coronavirus ammontano a 312, un incremento giornaliero di dieci unità rispetto all’ultimo aggiornamento.

Ricoverati nelle terapie intensive: totale 86. (TerniToday)

La notizia riportata su altre testate

Si registrano purtroppo altri 13 decessi con Covid-19, relativi ai territori di Bastia Umbra, Bettona, Deruta, Foligno, Marsciano, Perugia (5), Piegaro, San Giustino e Tuoro sul Trasimeno, per un totale che sale a 972. (umbriaON)

Lo riporta il sito della Regione alla data del 20 febbraio. Il Covid in Umbria uccide senza pietà, altri 13 morti. Ancora morti in Umbria. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Sedici i folignati in terapia intensiva e 14 i guariti in 24 ore. Segue Perugia con 48 casi in più, gli stessi individuati a Città di Castello, mentre sono 19 quelli individuati a Terni. (Rgunotizie.it)

A livello nazionale. Ad oggi in Italia si registrano 1.315.604 di persone vaccinate. Ciò, nonostante il fatto che la nostra regione abbia un alto indice di mortalità, secondo solo a quello del Friuli. (umbriaON)

"C’è grazie all’apporto dell’Università e dei nostri tecnici, di cui sono veramente molto molto orgogliosa, me lo faccia sottolineare, perché hanno imparato tanto e reggono una diagnostica imponente. In 42 hanno preso il virus due volte (Corriere dell'Umbria)

I casi positivi da inizio pandemia salgono da 1.522 a 1.528, più 6 tra ieri e oggi. I casi positivi da inizio pandemia passano da 277 a 282, più 5 tra ieri e oggi. (Assisi News)