Maurizio Lupi positivo al coronavirus, salgono a 14 i deputati contagiati: timori per i lavori parlamentari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Anche al Senato ci sono tre parlamentari positivi.

Inquietante: non è bastata la massima precauzione. La discussione aperta ormai da giorni è se chiudere la Camera o meno.

E nel pomeriggio di sabato 17 ottobre il deputato di Noi con l’Italia Maurizio Lupi ha detto di essere risultato positivo al coronavirus: sono quindi saliti a 14 i deputati contagiati.

17 ottobre 2020 a. a. a. . La Camera dei deputati si sta trasformando in un cluster Covid. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La legge Zan contro omofobia e misoginia non si deve fermare. Fico: slitta il ddl Zan. Richiesta accolta dal presidente della Camera, Roberto Fico: "Su richiesta dei capigruppo di opposizione - in virtù delle positività e delle quarantene che riguardano i loro gruppi - ci sarà lo slittamento del ddl Zan sull'omofobia. (QUOTIDIANO.NET)

Prendiamola con filosofia.. per il momento". Lo scrive su Fb Alessandra Ermellino del Misto. (Adnkronos)

Maurizio Lupi, capogruppo della componente del Misto 'Noi per l'Italia', è il quarto presidente di gruppo positivo a Montecitorio. «Per il momento mi sento bene, non ho alcun sintomo e sono pronto a iniziare la mia quarantena in casa qui a Roma», dice Maurizio Lupi. (Il Gazzettino)

È quanto scrive su Facebook la deputata tarantina Alessandra Ermellino ex deputata del Movimento 5Stelle poi passata al Gruppo Misto. Le indiscrezioni riportate dai media nazionali e dalle agenzie di stampa parlano di un nuovo dpcm emanato tra domenica e lunedì: possibile l’istituzione di un ‘coprifuoco’ a partire dalle ore 22. (TarantoBuonaSera.it)

I capigruppo dell’opposizione chiedono e ottengono uno stop di una settimana. Ora Montecitorio rischia il lockdown (Today.it)

Lo apprende l'Adnkronos da fonti parlamentari. Si tratta di Maurizio Lupi, capogruppo di una componente del Misto a Montecitorio. (Adnkronos)