Juventus, Kean incontro oggi con la società: cosa rischia l’attaccante italiano

Calcio In Pillole INTERNO

Il ritardo di Moise Kean non è andato giù a tutta la società della Juventus che ha chiesto un incontro urgente con l’entourage del giocatore.

Il ritardo ha fatto guadagnare, infatti, a Kean la non convocazione da parte di Massimiliano Allegri.

Juventus, caso Kean: in arrivo una multa da parte della società. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarà un incontro nel pomeriggio odierno fra l’entourage di Moise Kean e lo stato generale dalla Juventus. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Allegri l’ha mandato in tribuna non facendolo sedere nemmeno in panchina: ora il suo futuro è lontano da Torino. Moise Kean è stato escluso per motivi disciplinari da Massimiliano Allegri: ora il suo addio è sempre più vicino, lo scambio super. (Calcio mercato web)

Credo che Tameze può essere un buon colpo“. Non è ancora al livello delle quattro squadre che fanno la Champions League ma può essere messa subito dietro. (Calcio In Pillole)

Di seguito ecco le dichiarazioni che Longari ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni. Nella giornata odierna è partito il nuovo format pensato dalla nostra Redazione: CIP Football Bar Summer Edition. (Calcio In Pillole)

Lunedì prossimo, i Bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo, per il primo test in Serie A. Juventus, Gazzetta: “Precampionato pessimo per Vlahovic, Allegri preoccupato”. La Juventus è uscita con le ossa rotte dall’amichevole giocata ieri alla Continassa, contro l’Atletico Madrid. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Messi esclude "categoricamente" un ritorno al Barcellona. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 08 AGO - Dodici mesi dopo la partenza di Messi in direzione Paris Saint-Germain, ancora si specula su un possibile ritorno in blaugrana dell'argentino una volta che il suo contratto scadrà (2023). (Tutto Cagliari - News)

Juventus-Atletico Madrid 0-4: tabellino. Reti: 10’, 43’, 62’ Morata, 90' Cunha. Juventus (4-3-3): Szczesny (46′ Perin); Danilo (68′ Barbieri), Bonucci (46′ Gatti), Bremer, Alex Sandro (46′ De Sciglio); Fagioli (46′ Miretti), Locatelli, Zakaria (46′ Rabiot) (68′ Rovella); Soulé, Vlahovic, Di Maria (68′ Rugani). (CalcioNapoli24)