Donna incinta uccisa in Alto Adige, fermato il marito: è stata strangolata

Corriere della Sera INTERNO

di 38 anni, originario del Pakistan, indagato, ci sono gravi indizi per il delitto di omicidio pluriaggravato.

Ieri mattina verso le ore 11 una persona, probabilmente un parente, di cui non si conosce l’identità, ha dato l’allarme.

Il fatto di sangue si è consumato ieri mattina in un appartamento al civico 2 di via Anger a Versciaco, paese dell’Alta Val Pusteria in Alto Adige.

Alla sua morte si aggiunge quindi anche la morte del bambino che avrebbe dato alla luce fra poche settimane. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Gli inquirenti stanno interrogando il marito o compagno della donna, un pachistano che lavora come stagionale in una pizzeria a Versciaco. Tragedia a San Candido, dove una donna pakistana di 28 anni è stata trovata morta nel suo letto di casa, nella frazione di Versciaco. (Alto Adige)

La donna è stata ritrovata riversa sul letto. Alla sua morte si aggiunge quindi anche la morte del bambino che avrebbe dato alla luce fra poche settimane. (Il Gazzettino)

Sulla scena non sono state rinvenute tracce di sangue. I sanitari, accorsi sul posto, hanno immediatamente allertato i carabinieri, che stanno indagando sulle cause del decesso. (Trentino)

Nel frattempo è bene stare a casa, evitando contatti con i familiari. Febbre, tosse, respiro affannato: sono questi i principali sintomi causati dal coronavirus 2019-nCoV. (Trentino)

Pochi minuti dopo, la stessa vettura ha provocato un secondo incidente in via Musy, rimanendo seriamente danneggiata e quindi nell'impossibilità,questa volta, di fuggire dal luogo dell'incidente. In zona Don Bosco il conducente di un suv, dopo aver danneggiato un'auto in sosta, si è allontanato senza lasciare i propri dati. (Alto Adige)

Da nord a sud, la scia di sangue non si ferma. Dopo rapide indagini i carabinieri di Bolzano e San Candido, sotto la direzione della Procura della Repubblica, hanno fermato il marito della giovane donna. (Today)