Calciomercato Milan, obiettivo Vlahovic: la Fiorentina fa il prezzo

Calcio News 24 SPORT

A frapporsi tra i sogni del Diavolo e la trattativa però si inserisce la cruda realtà.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com infatti, la richiesta economica della Fiorentina sarebbe pari a una cifra che supera addirittura i 60 milioni di euro

Calciomercato Milan: i rossoneri pensano a Dusan Vlahovic per l’attacco, la Fiorentina ha fissato il prezzo. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Le valutazioni economiche, però, lasciano il tempo che trovano in questo momento. Fra i temi toccati, anche il suo gradimento per Dusan Vlahovic, che non ha mai nascosto :. "In Europa quando un calciatore dimostra di essere forte, è considerato forte. (Viola News)

Secondo quanto riporta il sito grandhotelcalciomercato di Gianluca di Marzio il club viola infatti chiede 60 milioni Fiorentina, Commisso vuole blindare Vlahovic: la richiesta fissata è di 60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il jolly di patron Commisso, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere il tecnico Ivan Juric. Juventus e Milan hanno il talento Lovato del Verona nel mirino, Commisso prova la beffa di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A. Se lo aspettava per primo lo stesso Rocco Commisso che razionalmente parlando dovrebbe aver qualcosa da recriminare ed imputare ai suoi ragazzi: invece anche ieri la linea che ha prevalso è stata quella della carota. (fiorentinanews.com)

Acquistato dal Santos nel 2013 per 80 milioni di euro circa, Neymar ha fatto le fortune del club nel tridente composto con Lionel Messi e Luis Suarez Nelle ultime ore, ci sono stati contatti tra il club spagnolo e il Paris Saint-Germain, che però non ne vuole sapere di cedere l’attaccante. (CIP)

La Fiorentina ha bisogno di stare al 100% e di trovare un risultato a Bologna. “Un giocatore nel giro della nazionale, che non ha fatto la differenza in questo campionato. (Fiorentina.it)