Mercato Juve: sirene inglesi per Vlahovic, ci sono due big

Mercato Juve: sirene inglesi per Vlahovic, ci sono due big
ilBianconero SPORT

E Dybala.'. L'Osservatorio Romano con Mattioli: 'Juve, rivoluzione totale!

Chirico: 'Voti alla Juve: Ronaldo è assente, ma perché salvate Bentancur?

Se Kulusevski è forte.'. Chirico: 'Pirlo, il problema sei tu o è la squadra?

Alla Juve tira aria di cambiamento'. L'Osservatorio Romano, Valeria Ciardiello: 'Sono delusa da Ronaldo, pensa troppo a se stesso.

Non ho altro da dire.". Pirlo: "Cuadrado fondamentale, CR7 in barriera invece. (ilBianconero)

Su altre testate

Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A. “Perfino” loro, considerato che dall’alto del settimo monte ingaggi forse qualcosa in più dei 34 punti in 33 giornate era lecito attendersi. (fiorentinanews.com)

Juventus e Milan hanno il talento Lovato del Verona nel mirino, Commisso prova la beffa di calciomercato. Juventus e Milan seguono ormai da tempo la crescita di Matteo Lovato. Il jolly di patron Commisso, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere il tecnico Ivan Juric. (CalcioMercato.it)

Le valutazioni economiche, però, lasciano il tempo che trovano in questo momento. Fra i temi toccati, anche il suo gradimento per Dusan Vlahovic, che non ha mai nascosto :. "In Europa quando un calciatore dimostra di essere forte, è considerato forte. (Viola News)

Pin: “Il ritiro è un gesto nobile da parte della squadra. Rinnovo di Vlahovic? Serve un patto col club”

Secondo quanto riporta il sito grandhotelcalciomercato di Gianluca di Marzio il club viola infatti chiede 60 milioni Ma la Fiorentina ha una valutazione molto alta del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Sembrerebbe che l’operazione tra il Barça e il PSG sia elaborata sulla base di 60 milioni di euro con l’aggiunta di contropartite tecniche. Acquistato dal Santos nel 2013 per 80 milioni di euro circa, Neymar ha fatto le fortune del club nel tridente composto con Lionel Messi e Luis Suarez (CIP)

La Fiorentina ha bisogno di stare al 100% e di trovare un risultato a Bologna. “Un giocatore nel giro della nazionale, che non ha fatto la differenza in questo campionato. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr