Red Dead Redemption 3 vedrà il ritorno di un amatissimo personaggio?

Dello stesso avviso sembrerebbe essere lo stesso Rob Wiethoff, attore noto a molti per aver doppiato John Marston nell’acclamatissima saga videoludica di Rockstar Games, che in una recente intervista ai microfoni di Dan Allen Gaming ha espresso l’interesse di voler riprendere il suo ruolo del celebre cowboy in un ipotetico Red Dead Redemption 3.

Sebbene Red Dead Redemption 2 sia uscito solamente nel 2018, molti fan iniziano a richiedere a gran voce un terzo capitolo della serie. (Game Legends)

Su altri media

Più che di vera e propria resurrezione, qui si parla di fuga dalla morte, o meglio di sconfitta della morte. Kratos (God of War). L’ultimo di questa rassegna pasquale, ma il primo nel cuore di tantissimi gamer (forse anche nel tuo) è il dio della guerra più amato del mondo videoludico. (Gaming Today)

Red Dead Redemption: al doppiatore di John Marston piacerebbe tornare per un terzo capitolo (Di domenica 4 aprile 2021) Non solo GTA: anche Red Dead Redemption è uno dei titoli di maggior successo di Rockstar amato dai fan, soprattutto il primo titolo, il cui protagonista, John Marston, ha saputo fare breccia nel cuore dei giocatori. (Zazoom Blog)

Torna Racconti dalla frontiera, una serie di brevi storie ispirate dal mondo di Red Dead Redemption 2, con un episodio incentrato sulle vicende di un boscaiolo dal passato oscuro. Dopo diverso tempo, siamo finalmente riuscita a fare ritorno nelle vaste praterie di Red Dead Redemption 2. (Multiplayer.it)

Purtroppo le parole dell’attore non sono esattamente quelle che gli appassionati vorrebbero sentirsi dire, in quanto Wiethoff riferisce che al momento Rockstar non l’ha contattato per alcuna nuova collaborazione. (NerdPool)

Rockstar Games ha annunciato i nuovi contenuti settimanali per Red Dead Online. I Cacciatori di taglie che consegnano alla giustizia ricercati vivi o morti riceveranno il 50% di denaro in più su tutte le taglie, comprese le Taglie leggendarie e i ricercati famigerati. (PlayStationBit)

A ottobre saranno trascorsi tre anni dall’uscita di Red Dead Redemption 2, kolossal del 2018 che ha strabiliato in tutto il mondo. Se Red Dead Redemption 3 è in lavorazione, Rob Wiethoff, l’attore che ha interpretato John Marston, non lo sa. (Uagna.it)