Toro, prossima sfida: il Bochum test incisivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Prima, però, ancora a Bressanone, la gara con i sauditi dell’Al Fateh, in programma il 27 luglio alle ore 17

Sabato prossimo, a Bressanone, i granata torneranno infatti in campo alle ore 17 per la più impegnativa sfida al Bochum, formazione tedesca neo-promossa in Bundesliga.

andata in archivio la prima sgambata stagionale, il Torino da oggi tornerà alle consuete sedute d’allenamento presso l’impianto “Mulin da Coi” di Santa Cristina Valgardena (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta di Juric è caduta quasi esclusivamente su Lyanco per il ruolo di centrale, con Izzo e Bremer alternati sulla destra. Per i granata sarà la prima occasione per mettere in pratica le indicazioni di Juric, che nei primi giorni a Santa Cristina ha insistito molto sul 3-4-1-2. (Corriere della Sera)

News Torino – Izzo: “Voglio dimostrare al mister quanto valgo”. “Ho una voglia incredibile – Ha esclamato il difensore granata – . Dopo alcuni anni difficili, il Torino dovrà ripartire dal gruppo: “È fondamentale per fare un bel campionato. (notiziecalciomercato.eu)

Partendo dalle sue dichiarazioni, il quotidiano descrive così il ragazzo classe '99: "Un ragazzone di 194 centimetri, faccia pulita, testa a posto, intelligenza viva, amante degli scacchi e «orgoglio vero nel rappresentare la squadra dove sono cresciuto, il club della mia città». (Toro News)

A disposizione del tecnico ci sarà anche il nuovo acquisto Dennis Stojkovic, arrivato ieri a Santa Cristina Ieri i granata, dopo il lavoro di scarico in piscina durante la mattinata, si sono concessi una grigliata nel centro sportivo Molin da Coi e poi hanno avuto il pomeriggio libero. (Toro News)

In questa seconda puntata della mia rubrica preliminarmente vorrei ringraziare tutti coloro che hanno commentato il mio articolo precedente, alcuni con l’ironia che ha sempre caratterizzato il tifoso granata. (Toro News)

LEADER - Un vero punto di riferimento per i tifosi, che lo acclamano quando arriva il momento di foto e autografi, e anche per i compagni di squadra. Sono 10-12 giocatori, posso dire Bremer, Mandragora, Sanabria, Lukic. (Toro News)