La Stampa: “L’impronta di Juric: privilegiata l’intensità”

Toro News SPORT

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. La Serie A ha cambiato molto per quel che riguarda l'ambito allenatori.

Queste le parole de La Stampa: "Al Toro dimostra, fra l’altro, la fiducia in Lyanco.

Anche per lui un tocco tecnologico: la telecamera posizionata sul braccio elevatore di un camion permette ai giocatori, rivedendosi, di migliorare movimenti e posizione"

Dall'Inter alla Roma, passando per lo stesso Torino, il cambio d'allenatore c'è stato e adesso il metodo di lavoro dei vari club è differente rispetto al passato. (Toro News)

Su altre testate

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo (Toro News)

Sono 10-12 giocatori, posso dire Bremer, Mandragora, Sanabria, Lukic.", lo aveva dichiarato Ivan Juric l'8 luglio, nella conferenza stampa di presentazione. Essendo un centrocampista riesce ad avere una visione complessiva del gioco della squadra e smista continuamente consigli e indicazioni ai suoi compagni. (Toro News)

Oggi invece Ivan Juric guiderà le consuete doppie sedute di allenamento, una mattutina e una pomeridiana per preparare, dopo l'amichevole vinta contro l'Obermais Merano, quella in programma il 24 luglio contro il Bochum a Bressanone. (Toro News)

Il ragazzo va blindato: è destinato a diventare un simbolo del Toro che vuole riscattarsi" Lavoro duro, voglio che questo sia l’anno della mia svolta definitiva» ha detto il classe '99, che è legato al Toro fino al 2024, ma sono avviatissimi i lavori per un prolungamento al 2025. (Toro News)

La scelta di Juric è caduta quasi esclusivamente su Lyanco per il ruolo di centrale, con Izzo e Bremer alternati sulla destra. Dopo quattro giorni di lavoro a ritmi elevati, il Toro è pronto per il primo test stagionale. (Corriere della Sera)

Il Torino è pronto a ripartire sotto la guida di Juric. News Torino – Izzo: “Voglio dimostrare al mister quanto valgo”. “Ho una voglia incredibile – Ha esclamato il difensore granata – . (notiziecalciomercato.eu)