Salvini a Crotone: «Siamo qui perché vogliamo portare gli ultimi tra i primi

Corriere della Calabria INTERNO

In questa manovra economica abbiamo presentato, ma poi sono stati bocciati, emendamenti per portare 400 milioni di euro sulla statale 106.

A proposito dei candidati schierati nella lista della Lega in Calabria per le elezioni regionali che saranno presentati questa sera a Crotone, Salvini ha spiegato che «li ha scelti il territorio e sono contento.

Lo ha detto Matteo Salvini che questa sera a Crotone ha inaugurato la sede provinciale della Lega, alla presenza del coordinatore provinciale, Giancarlo Cerrelli, e di un gruppo di militanti. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

Un'immagine che ricorda il film Scarface interpretato dal celebre Al Pacino, nel ruolo di Tony Montana. Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. (Il Messaggero)

"Il linguaggio di Salvini si fa più violento ogni giorno che passa - dice Nicola Oddati della segreteria nazionale Pd - Stravincere, distruggere, annientare. "Salvini, il Pd non lo distruggerai mai. (Adnkronos)

Il leader della Lega è sceso in piazza a Crotone, anche qui ad attenderlo sardine e piddini. Non è la prima volta che il movimento capitanato da Mattia Santori si dimostri un buco nell’acqua: durante il congresso della Lega, mesi fa, i riottosi erano scesi in piazza a Milano. (Imola Oggi)

Il leader leghista, che già lo scorso 10 dicembre aveva visitato il mercato di piazza Matteotti, sarà accompagnato dal deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, per poi proseguire facendo tappa in alcune città della Romagna. (Il Nuovo Diario Messaggero)

"Non perdete mai la vostra identità e non fatela mai portare via, patch è qualcuno vorrebbe cancellarle", ha proseguito. Affrontato anche il tema dell'accoglienza ("serve rispetto") e quindi della chiamata al voto del 26 gennaio: "Dopo 50 anni qualcuno a sinistra ha paura". (CesenaToday)

La protesta contro Salvini era stata annunciata dalle Sardine imolesi che avevano pubblicato sulla loro pagina Facebook l'invito: "Alle 10.15 ci troviamo puntuali in centro per dire che Imola non si Lega. (Settesere)