Salvini contestato dalle sardine a Imola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Salvini contestato dalle sardine a Imola. EMBED. . . Matteo Salvini contestato a Imola, dove si era recato per un comizio.

Il servizio di Etv.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leader leghista, che già lo scorso 10 dicembre aveva visitato il mercato di piazza Matteotti, sarà accompagnato dal deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, per poi proseguire facendo tappa in alcune città della Romagna. (Il Nuovo Diario Messaggero)

"Non perdete mai la vostra identità e non fatela mai portare via, patch è qualcuno vorrebbe cancellarle", ha proseguito. "C'è chi vuole solo centri commerciali e grandi aziende agricole e a Bruxelles stanno lavorando ad una nuova classificazione dei prodotti agricoli. (CesenaToday)

Bisogna portare con sé la sardine più colorata, un libro e un sorriso". Salvini, per la seconda volta a Imola in poche settimane, ha tenuto il suo discorso nella centrale piazza Matteotti, dopo aver fatto un giro al mercato. (Settesere)

La breve clip era stata inviata dallo stesso Baffa in un gruppo Whatsapp ma è stato poi diffuso sul web. Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. (Il Messaggero)

(Fotogramma). "Io qui in Calabria non voglio vincere, ma voglio stravincere e cancellare il Partito democratico". "Salvini, il Pd non lo distruggerai mai. (Adnkronos)

“Vaff… Salvini”, questo il coro di “accoglienza” al quale l’ex ministro ha risposto con ironia. Il leader della Lega è sceso in piazza a Crotone, anche qui ad attenderlo sardine e piddini. (Imola Oggi)