Inter-Real Madrid, le formazioni ufficiali: torna Bastoni, davanti Dzeko-Latuaro

Inter-Real Madrid, le formazioni ufficiali: torna Bastoni, davanti Dzeko-Latuaro
fcinter1908 SPORT

In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali:

A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro.

Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo.

Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter.

Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex attaccante argentino è uno dei simboli del Triplete nerazzurro del 2010 e i suoi tifosi nerazzurri non dimenticheranno mai la notte di Madrid e la sua doppietta in finale al Bayern Monaco. A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Abbiamo ancora 5 partite davanti 💪“. “Abbiamo dato il massimo ma non è bastato. (Inter-News)

Il primo tempo si chiude sul risultato di parità, anche grazie al portiere Rovida. PRIMO TEMPO – Ancora nessun gol a Sesto San Giovanni (MI), dove si sta giocando Inter-Real Madrid di UEFA Youth League (la Champions League Under-19, ndr). (Inter-News)

Champions League, Inter-Real Madrid 0-1: Rodrygo gela i nerazzurri al 90'

Condò sull'Inter: "Domenica difesa presepe, ma Handanovic non ha colpe". vedi letture. Paolo Condò, ospite degli studi di Sky, ha analizzato così le difficoltà difensive dell'Inter nell'ultimo turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi dell'Inter non hanno ancora dimenticato quanto accaduto in estate. L'acredine è tante, così come l'amarezza e la delusione. (fcinter1908)

Risultato beffa per i nerazzurri, in palla soprattutto nel primo tempo ma respinti da Courtois. Fino a pochi secondi dal 90': Rodrygo gira al volo di sinistro, trova l'angolino e gela San Siro. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr