Inter-Real Madrid, le formazioni ufficiali: torna Bastoni, davanti Dzeko-Latuaro

fcinter1908 SPORT

In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali:

A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro.

Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo.

Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter.

Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)

"Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. (InterLive.it)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. C’è una partita importante, contro un avversario importante. (Europa Calcio)

Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. (SerieANews)