I Rolling Stones a Milano: orari, scaletta e tutte le info utili sul concerto

I Rolling Stones a Milano: orari, scaletta e tutte le info utili sul concerto
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

L’appuntamento di questa sera ha tenuto i fan con il fiato sospeso, vista la recente positività del rocker al virus, ma ieri lo stesso Jagger, 78 anni ha voluto rassicurare il suo pubblico, postando un breve video sui social in cui ringraziava tutti per la preoccupazione e dava appuntamento al Meazza.

La ripartenza di Mick Jagger dopo il Covid. Il grande giorno è arrivato: scongiurato anche lo stop per Covid di Mick Jagger, i Rolling Stones sono a Milano per «prendersi» lo stadio San Siro con il loro «Sixty tour», tranche europea di concerti con cui celebrano i 60 anni di attività, nonché prima tournée dopo la scomparsa del batterista Charlie Watts (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Per diverse circostanze alla fine mi sono ritrovata a San Siro senza di lui a seguire questo concerto Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones (LegnanoNews.com)

E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. E’ la stessa compagna, attraverso il suo profilo Instagram, a condividere questo momento di felicità che ha entusiasmato gli stessi tifosi (CalcioToday.it)

Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones. Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento (Famiglia Cristiana)

Milan, Capsule Collection per i 60 anni dei Rolling Stones | VIDEO

Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». (pesceinrete.com)

E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. (Il Sole 24 ORE)

È l'unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni della band. Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr