Diabolico Mick: "San Siro, il mio inferno rock"

e l’esplosione dell’antica liturgia sugli accordi di una Street fighting man ammantata di rabbie lontane.

Poi quella vibrante voce fuoricampo che annuncia "Ladies and Gentlemen… The Rolling Stones!"

di Andrea Spinelli Innanzitutto il boato dei 57mila di San Siro per Charlie Watts, quando ieri è comparso sui maxischermi del Meazza dietro ai tamburi, anche se solo in filmato.

Un cuore fuori tempo, vero e proprio insulto per un batterista, se l’è preso l’estate scorsa e il primo pensiero della maratona con cui i Rolling Stones sono tornati tra i sacri spalti di San Siro dopo diciassette anni è stato tutto per lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones. (Famiglia Cristiana)

Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones. Evento unico tenutosi ieri sera, 21 giugno, in un entusiasta e gremito San Siro a Milano. (LegnanoNews.com)

Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». (pesceinrete.com)

Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. Il video del nostro inviato Stefano Bressi (Pianeta Milan)

E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. (Il Sole 24 ORE)

E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. Paolo Maldini scatenato al concerto: il siparietto social. Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. (CalcioToday.it)